No non è il coro da stadio che si canta quando si vince ai tifosi della squadra ospite, si torna davvero, dopo appena 59 giorni di viaggio (qualcuno di mia stretta conoscenza per "quell'appena"già mi avrà indirizzato diverse paroline gentili...) si torna a casa, più di sei ore di volo per Dubai, uno scalo di quattro ore circa e poi ancora scarse 6 ore per Roma!
Considerazioni? Sul viaggio nulla, il viaggio si vive e lo si assorbe rimane in te con tutti i momenti trascorsi che si trasformano in esperienze nel momento stesso che succedono. E' il primo raccontato live sul blog e per questo forse lo ricorderò particolarmente, anche se le difficoltà incontrate nel caricare le foto, viste le connessioni spesso lentissime, mi hanno fatto perdere qualche ora di sonno, mi piace l'idea che quasi 2.000 persone in circa in poco più di un mese, da diverse parti del mondo, hanno visualizzato i post. Chi se ne intende dice che non è male considerando che non è agganciato ai trainanti social networks.
Grazie alle 6 ore di fuso orario tra Bangkok e Roma.... domani è ancora oggi.
Ci manchera' molto l'appuntamento con il tuo racconto! Ci hai fatto conoscere luoghi, persone, abitudini diverse......Speriamo di seguirti in tanti altri viaggi!
RispondiEliminaE' DURA TORNARE ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI!!!!!